...Io lo farei girevole.

Dario

chi siamo

 

Una sera come tante di troppi anni fa, seduti intorno al tavolo del solito PUB dopo l'ennesima birra di infima qualità, cominciammo a dibattere di come sarebbe dovuto essere un nostro ipotetico locale, quello dei nostri sogni.

Le tovagliette bianche di carta di fronte a noi e una penna erano più che sufficienti per disegnare i nostri desideri, le nostre follie, la nostra casa.

Un covo di pirati? Un antro oscuro? Un locale moderno e luminoso senza legno? E quali birre? Ovviamente solo le nostre preferite, su quello non c'è mai stato dubbio!

Sono passate diverse primavere da quella sera ed ognuno di noi ha preso strade diverse, lontane da quel sogno comune di condividere con altri la nostra passione e il nostro modo di stare insieme.

Se il tempo ormai passato da quella sera è talmente lontano da aver assunto tra noi amici i connotati di una leggenda, il pensiero di riuscire ad avverare questo piccolo grande sogno non si è mai completamente dissolto e oggi un pò per merito del destino, un pò per cocciutaggine, è diventato realtà!

Potremmo parlare a lungo di noi due, quelli che fisicamente trovate dietro al bancone o tra i tavoli, ma la verità è che sarebbe solo una piccola parte del tutto. Ciò che veramente siamo è l'insieme delle esperienze, le persone incontrate solo una volta, gli amici di ogni giorno, le birre bevute, le risate, i momenti difficili, i viaggi fatti e molto altro ancora.

La nostra speranza è quella di riuscire a trasmettervi l'amore che proviamo per il nostro lavoro e il piacere che ci dà cercare di farlo sempre al meglio. 

 

Giovanna e Marco